Benvenuti su Puà Couture

Puà Lab nasce a marzo 2011, in uno spazio espositivo di 14 mq, a Bisceglie (Bt).
Da qui il suo nome che ricorda la piccolezza di un pois, un nuovo puntino sul mercato, in un mare di colossi.

La nostra storia

Da settembre dello stesso anno, Puà Lab si sposta in via Ottavio Tupputi 23, principale strada commerciale del centro storico di Bisceglie. In un mondo ormai in costante movimento, impossibile rimanere fermi e ancorati a vecchi metodi di vendita.

Una volta varcata la soglia del negozio, le clienti vengono accompagnate in un viaggio che va oltre la semplice scelta di un capo. Parole chiavi: equilibrio e sregolatezza, sempre con un’attenzione particolare rivolta alle esigenze della cliente e alla sua personalità. Il lavoro è quindi personalizzato e continuamente adattato.

Al centro della ricerca di Puà Lab c’è perciò l’amore per il bello di qualità, per il connubio tra il moderno e l’intramontabile rivisitato, l’innovazione nelle fantasie e la pulizia nelle linee.

Puà è fiera di definirsi una realtà in continuo divenire, motivo per il quale, allo scadere del dodicesimo anno di attività, ha deciso di dedicarsi uno spazio nuovo, in una zona centrale di Bisceglie.

Quello che arriva dopo è tutto nuovo: tanti nuovi volti e nuovi sorrisi varcheranno la soglia di Via Petronelli, 4, luogo che vuole essere una casa prima ancora di una boutique di ricerca. 

 

I nostri Brands

La nostra brand list comprende aziende quali Attic & Barn, Akep, Bitossi, Carrano, Circus Hotel, Chiara Bertani, Ioef, I love my pants, Inoui Editions, Isabelle Blanche,  Les Coyotes de Paris, Momonì, Marc Ellis, New tone, Ncub, Ndb 968, Nine in the Morning, Nine Minutes, Pence, Sabina Musayev, Solotre, Stella Nova, T-coat, Weili Zheng, per citarne solo alcune.