Chi Siamo

Ridurre

Puà Lab nasce a marzo 2011, in uno spazio espositivo inizialmente di 14 mq, a Bisceglie (Bt). Da qui il suo nome che ricorda la piccolezza di un pois, un nuovo puntino sul mercato, in un mare di colossi.

Da settembre dello stesso anno, Puà Lab si sposta in via Ottavio Tuppputi 23, principale strada commerciale del centro storico di Bisceglie. In un mondo ormai in costante movimento, impossibile rimanere fermi e ancorati a vecchi metodi di vendita. Una volta varcata la soglia del negozio, le clienti vengono accompagnate in un viaggio che va oltre la semplice scelta di un capo. Le parole chiavi sono qui equilibrio e sregolatezza, sempre con un’attenzione particolare rivolta alle esigenze della cliente e alla sua personalità. Il lavoro è quindi completamente personalizzato e diverso su ognuna di loro. Al centro della ricerca di Puà Lab c’è perciò l’amore per il bello di qualità, per il connubio tra il moderno e l’intramontabile rivisitato, l’innovazione nelle fantasie e la pulizia nelle linee. Puà è fiera di definirsi una realtà in continuo divenire, approdata sul mercato con un approccio nuovo.

La nostra brand list comprende aziende quali Attic & Barn, Akep, Avenue 67, Circus Hotel, Chiara Bertani, Colors of California, Essentiel, Deby Debo, Hidesins, Giancarlo Viozzi, Kendall & Kylie, Lemarè, Momonì, Marc Ellis, Nine in the Morning, Nine Minutes, Paltò, Pence, Schutz, Suoli, The Editor, TPN, Weili Zheng, per citarne solo alcune.


 I Nostri Metodi di Pagamento 
    Spedizioni 
 
Copyright 2019 by PUA' COUTURE - P.IVA 07159100721